Come sapete domenica 12 dicembre è scaduto il termine di iscrizione per l'annata 2011.
Riporto i nomi dei tesserati
BECCHETTI MARIO, BELLETTI ROBERTO, BONACCINI MASSIMO, BONISOLI RICCARDO, CARBOGNANI EROS, CAVANI LUCIANO, CATTINI MARIO ILLER, COZZA FRANCESCO, CROTTI OMAR, DANGELO FRANCESCO, DAVOLIO MARINA, FERRI BRUNO, FRANCHI CLAUDIO, FRANZINI PAOLO, GERMINI UGO, GOZZI SILVIO, LEROSE ANTONIO, MEDICI GIULIANO, PANASCI' GIUSEPPE, PANTANO ALESSANDRO, PEREGO ROBERTO, SESSI ENRICO, SONCINI PAOLO, SOLIERI DIEGO, TAGLIAVINI DANIELE, TAGLIAVINI VANNI, ZANIBONI ROMEO.
PAUSA DI RIFLESSIONE PER BIANCHINI ETTORE
Salutiamo cordialmente chi ha fatto scelte diverse, ringraziandoli per il contributo dato alla causa della ciclistica negli anni durante i quali sono stati con noi (Claudia e Carmine in modo particolare, senza dimenticare Luca, Raffo, Ivan, Gino, Franco, Berrj e Jarno).
Augurando loro una stagione come quella passata se non più ricca di successi (per quelli che hanno fatto una scelta agonistica) e passeggiate tranquille per gli altri, ribadisco quanto ho già comunicato singolarmente, ossia potranno partecipare ai percorsi designati, quando sarà di loro gradimento, senza che vi sia, da parte nostra (dei "vecchi" in modo particolare) nessun astio.
Agli iscritti 2011
La grossa sorpresa per la ciclistica, targata Natale 2010, è il reperimento, grazie all'intercessione di Bruno Ferri, di un nuovo sponsor ( e che sponsor) per l'anno 2011.
Questa nuova presenza, sommata ai precedenti, ha portato introiti nelle casse ( non come liquido, in quanto come ben sapete , i soldi li dobbiamo tutti immediatamente utilizzare in abbigliamento), tali da poterci permettere nel prossimo anno, per coloro che hanno rinnovato (considerando anche Enrico un vecchio iscritto ), il seguente pacchetto:
-Maglia estiva con inserimento del nuovo sponsor
-Pantaloncini con inserimento del nuovo sponsor
-Gilet smanicato con inserimento del nuovo sponsor
-Guanto estivo
-Copriscarpe invernali.
Tutte queste voci verranno fornite a costo zero.
Chi volesse attrezzarsi per la prossima stagione autunnale/invernale con pantaloni lungi, bermuda (pinocchietti), maglia pesante, wind stopped, manicotti, dovrà segnalarlo, appena riceverà i prezzi degli articoli. Ovviamente in questo caso il materiale dovrà essere pagato(sempre nella speranza che il fornitore ci venga incontro con le quantità minime che probabilmente si genereranno da queste scelte).
I colori imposti dal novo sponsor sono gli stessi delle vecchie maglie (fortunatamente non si sono creati conflitti di interesse con i precedenti).
La posizione del nuovo logo ed il logo stesso sono stati imposti dallo sponsor.
Queste segnalazioni, che sembrano banali, servono solo per evitare lamentele successive.
Quando qualcuno ti fa un regalo( è la realtà, in quanto i nostri sponsor non ricavano altro da noi, se non la pubblicità legata all'utilizzo delle maglie durante le nostre uscite), ti devi accontentare.
Che ne dite della sorpresa?
Approfitto della comunicazioni per anticiparvi gli auguri di un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie.
Mario il pres