Domenica 04.11.12

ebbene si ! anche domenica tre deficenti sono comunque andati a fare il
> giro in
> bici nonostante la pioggia battente,percorso albinea montericco scandiano
> rondinara e ritorno con media al 27 , piedi e pisello immersi nell'acqua,
> infatti oggi un raffreddore da paura...che pirla.. ma non potevo lasciare
> andare da soli i due fagiani dopo che mi sono venuti a prendere fino a
> casa.
 

E' la curiosità che mi spinge in piazzetta alle nove e dieci, in macchina e vestito normalmente, per registrare gli eventuali presenti.

In verità c'era già stata una telefonata anticipatoria di AntonioLr, ancora scosso per la batosta della serata precedente, ricevuta dalla sua (e mia) squadra del cuore, che mi aveva detto di essere solo in piazza. Siccome è venuto da Cadelbosco, come minimo, in qualità di presidente, dovevo farmi vedere.

Con Silvio, via sms, avevo concordato di comunicargli di una mia eventuale uscita, ma la mia intenzione era tutt'altra.

In piazza, oltre ad Antonio ho ritrovato anche Stefano, venuto a raccoglier gloria in qualità di interista ed Aldo, che ho scoperto ultimamente ottimo fotografo (livello professionale), oltre che ottimo ciclista. La presenza di Paolone è, per il momento solo telefonica. La sua voglia di bici, lo spingerà, appena dopo ad uscire.

L'argomento delle chiacchiere, sotto l'ombrello, perché intanto continuava a piovviginare, è stato l'incontro della serata precedente, con un Aldo molto poco interessato.

Raccolto il momento di gloria, Stefano decide di rientrare in queli di san Rigo, mentre Antonio e Aldo, raggiunti appunto successivamente da Paolone, decidono di compiere un percorso alternativo rispetto al previsto, di una quarantina di chilometri. I due iscritti, partecipanti alla "vera storia secondo mario becchetti", riceveranno metà punteggio per la classifica finale.

Io me ne torno tranquillo verso casa in macchina, ben contento di non dover lavare la muta ciclistica.

Per la tappa di chiusura, consiglierò a Daniele di posticiparla a domenica.

 

Giornata uggiosa. Partecipanti 2 + 1 ospite totale 3 km percorsi 40(in fiducia) tempo (stimato) 1ore 30 minuti