Domenica 17.10.2010
Sono in debito di una relazione per la ciclistica.
Quella di domenica 17.10.2010.
E' facile facile. La pioggia ci ha costretto alla sosta, per molti sotto le coperte (spero). Per quanto mi riguarda mi sono dedicato alla TV. Ore 7 partenza moto GP in Australia (che invidia: una giornata luminosa e splendida), per vedere il solito Valentino combattere spettacolarmente anche se solo per il terzo posto. Rimango dell'idea che la moto GP sia lui. Non credo che a fine carriera farà come quel cr....no di Biaggi che, ora che corre in Super Byke dice che la GP è solo un teatrino.
Ore 8 sul canale sport della RAI, interessante intervista ad una splendida Pellegrni. Ragazza giovane, intelligente e fisicamente e psicologicamente forte (scossa, soltanto l'anno scorso, dalla morte del suo allenatore Castagnetti). Spero che i suoi risultati siano ottenuti nel modo più naturale possibile. L'unica cosa che mi ha un po' incuriosito, sono stati i quadri o le immagini appese alle pareti della sua casa. Molte sue foto o suoi ritratti.
A seguire qualche episodio di CSI o NCIAS su Fox-Crime.
C'è, però chi ha approfittato del sabato per fare sfaceli.
Claudia ha partecipato alla crono Viano- Baiso organizzata dalla new bike, ottenendo l'ennesimo podio di stagione. Terza femminile assoluta in 23' 37" alla notevole media di 21 Km/ora.
Durante la settimana, sono arrivate altre notizie eclatanti.
I piazzamenti ottenuti nella G.F Ali Dorate, nella G.F Iacco Byke e nalla MF Area Nord l'hanno portata a vincere il Trofeo"Ghirlandina 2010". La premiazione verrà effettuata venerdì 19 novembre a San Cesario di Modena. Una seconda premiazione, legata ai notevoli risultati stagionali ottenuti, verrà fatta sabato 6 novembre durante il corso dell'evento "STELLE DELL'EMILIA ROMAGNA ", organizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana Comitato Regionale Emiliano.